Salve, mio figlio è stato operato per due volte a distanza di un anno , di fistola sacrocoggigea. Pu
2
risposte
Salve, mio figlio è stato operato per due volte a distanza di un anno , di fistola sacrocoggigea. Purtroppo ora a visita abbiamo riscontrato una nuova recidiva . Eseguito RM nel referto che scritto senza sicuro tramite fistoloso, può spiegarmi cosa si intende. Grazie mille per la disponibilità
La RMI non è stata risolutiva nel poter rivalutare la situazione. Purtroppo le recidive possono capitare ed allora la sola soluzione è un intervento radicale aperto che poi deve guarire per stratificazioni successiva (guarigione per seconda intenzione) che ovviamente richiede tempi più lungu e maggiore disagio. Ne discuta con il chirurgo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
una recidiva dopo trattamento di cisti pilonidale è possibile. bisognerebbe sapere che tipo di intervento ha fatto la prima volta. il referto RM che non vede "tramiti fistolosi" è una cosa positiva. probabilmente ha solo bisogno di un nuovo intervento risolutivo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.