Salve, mio figlio di 18 mesi il 4 marzo ha chiuso il dito mignolo della mano destra nella porta. Ini
2
risposte
Salve, mio figlio di 18 mesi il 4 marzo ha chiuso il dito mignolo della mano destra nella porta. Inizialmente si é gonfiato e l’ unghia sanguinava, così lo abbiamo portato in ospedale. Li é stato molto difficile fare la lastra perché non stava fermo , ma comunque hanno detto che non aveva nulla. Il dito si è sgonfiato un mese dopo, mostrando chiaramente di essere storto. Dalla terza falange c’è una sporgenza e si vede chiaramente che da li l’ osso é storto.inoltre anche l’ unghia é caduta. Cosa devo fare? Il dito rimarrà storto o ci sono soluzioni per riportarlo in asse?
Buongiorno. A questa età si guarisce spesso bene , il trauma all unghia potrebbe deformare la ricrescita o perderla , farei un secondo controllo per vedere se si può fare qualcosa
Auguri
Auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per valutare l'entità della deformità sarebbe utile visitarlo, almeno mediante un consulto online con videochiamata.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.