Salve, mio figlio compirà 7 anni tra qualche . Ha il pisellino stretto ed è quindi impossibile scopr
2
risposte
Salve, mio figlio compirà 7 anni tra poco. Ha il pene stretto ed è quindi impossibile scoprire il glande. Il bambino fa pipì normalmente e non ha mai lamentato nessun dolore durante la minzione. Il primo urologo pediatrico mi disse di mettermi in lista di attesa all' ospedale di Livorno per l'intervento che comunque non era da ritenersi urgente. Mi disse anche di provare con una crema cortisonica, ma non per 2 mesi come ha scritto qua il medico, ma solo 1 settimana. Ora mi domando, indubbiamente dovrò operarlo, ma pensate possa provare ( per scrupolo ) una cura a base di cortisone?
Grazie infinite per la risposta.
Grazie infinite per la risposta.
Lasci perdere il cortisone e faccia eseguire il più rapidamente possibile la circoncisione radicale (eviti interventi parziali che non serviranno a nulla) che risolverà ogni problema locale e concorrerà ad evitare quelli futuri.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
A 7 anni se il prepuzio non scorre sul glande è necessario eseguire una circoncisione
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.