Salve mio figlio 2 anni si stanno sbriciolando tutti i denti parte superiore.inferiore invece tutti

8 risposte
Salve mio figlio 2 anni si stanno sbriciolando tutti i denti parte superiore.inferiore invece tutti sani. Inizialmente erano sani poi si sono cominciati scheggiare poi a scurirsi.ora si vede la gengiva.
Bisogna letteralmente ''correre'' e farlo vedere !
Io sono a Roma, se vuole prenoti una visita, gratuita, tramite il sito.

Urge un controllo specialistico da un dentista che si occupa di bambini.
Buongiorno, impossibile dare risposte in merito prima di una visita accurata e una conoscenza delle abitudini. Per evitare ansie e porre rimedi le consiglio un controllo al più presto. Sono a disposizione.
Buon giorno lo faccia visitare subito da un odontoiatra pedodonzista.Cordiali saluti.
I denti hanno bisogno di una cura costante.Ci venga a trovare in studio e faremo una valutazione.
Necessario visitare il piccolo paziente.
Buongiorno, Le consiglio di recarsi il prima possibile da un collega dentista per far visitare il bambino e capire il motivo di questa problematica.
Cordiali saluti.
Buonasera gentile Signora, le macchie nere sui denti da latte possono avere molteplici cause. La più semplice è da ricercare in macchie, dette "black stain" di origine batterica e/o funginea. Talvolta, le macchie nere sono delle vere e proprie lesioni cariose: le cosiddette "carie da biberon". Le consiglio una visita presso il suo dentista di fiducia.