Salve mio dottore , ho perso i miei denti superiore molto presto ed è stato molto traumatico, uso un

6 risposte
Salve mio dottore , ho perso i miei denti superiore molto presto ed è stato molto traumatico, uso una protesi superiore con un dente da estrare ed uno da recuperare, vorrei sapere se con un dente rimasto è possibile fare una protesi senza palato estetica, mi vergogno molto di usare protesi , ma per il trauma e per i costi non è possibile una protesi fissa , tutto che devo fare è una estrazione superiore , una inferiore , e una protesi mobile superiore assolutamente estetica , quanto può costare ? Grazie
Con un solo dente non si può fare una protesi senza palato.
O si fa aggiungere il dente sulla sua p rotesi o inizia a ensare ad una soluzione fissa. E' vero che costa ma si rateizzerà...

Buonasera , Le consiglio di prenotare senza impegno una visita per poter essere il più esaustivo possibile, in modo di fornirLe tutte le informazioni del caso in questione.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Perchè non pensare ad una overdenture.......è una via di mezzo e si può eseguire senza palato dandole la stabilita necessaria.
un solo dente è un appoggio insufficiente
per un preventivo è sempre necessaria una visita
Salve,purtroppo con un solo dente fare una protesi con poco palato è molto difficile,il palato serve,dove non sono possibili i ganci ad aumentare adesione e stabilità della protesi.Inoltre il fatto che tutta la protesi gravi su un solo dente a lungo andare provocherà danni anche a questo.
Consideri che il costo delle estrazioni è bassissimo,per quanto riguarda la protesi vada sul nostro profilo e guardi le foto delle protesi estetiche fatte dal nostro laboratorio.
Ci venga a trovare o ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito le offriremo la protesi fissa a piccole rate mensili senza problemi.
buongiorno, le sue domande meritano risposte adeguate ed una situazione come la sua deve esser presa in considerazione in modo serio e concreto. prenda un appuntamento presso uno dei miei studi e sicuramente troverà una soluzione adatta ai suoi bisogni che potrà soddisfarla anche dal punto di vista economico.