salve mia moglie si è rivolta ad un dentista per devitalizzare bicanalare il dente 45 dopo il cont

6 risposte
salve
mia moglie si è rivolta ad un dentista per devitalizzare bicanalare il dente 45 dopo il controllo gli ha fatto un preventivo di 250€ in secondo tempo dopo circa 10/12 giorni per controllo e finire il lavoro gli ha dato un altro preventivo maggiorato di 140 (otturazione composito) dicendo che si era dimenticato l'otturazione nel preventivo il totale è 390€. la mia domanda è quando si fa una devitalizzazione l'0tturazione è scontato che venga fatta è già compresa nel prezzo o sbaglio
La terapia canalare ha un costo e il restauro un altro. C'è stata una piccola incomprensione con il collega ma non possiamo fare obiezioni di sorta.

Sono due prestazioni separate
Sono 2 prestazioni diverse. Resta il fatto che il collega non si doveva dimenticare di dire che, dopo la cura canalare, deve sempre seguire la ricostruzione.
Sono prestazioni distinte..
Buonasera , il medico potrà in buona fede essersi dimenticato , perchè le due prestazioni sono differenti e vanno pagate entrambe . Non sono d'accordo con il Dr Bondatti che scrive che sul medico non si doveva dimenticare.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Il costo di una qualsiasi prestazione medica dipende dalla coscienza individuale di ognuno di noi