Salve , mia moglie si è accorta che di notte sbatto fortemente i denti e a volte digrigno nel sonno.

7 risposte
Salve , mia moglie si è accorta che di notte sbatto fortemente i denti e a volte digrigno nel sonno. Vorrei sapere a quanto ammonta il costo complessivo di un bite comprensivo delle visite successive di controllo. Grazie.
Salve. Un bite notturno è intorno ai 500 Euro. Va eseguito ovviamente dopo una visita accurata e fatto del tipo giusto per il suo problema.
A disposizione.
AS

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Siamo su € 300,00, comprensivo di visite di controllo successive. Se è a Roma faccio visite e prev. gratuiti.
Siccome è un dispositivo personalizzato ,si deve valutare prima la necessità di prescriverlo e in caso positivo la tipologia e questo fa variare i costi,un preventivo buttato li è come uno specchietto per le allodole .
In primis,occorre effettuare una visita accurata,e se necessario,seguita da eventuali approfondimenti radiologici,e se gia' in suo possesso devono essere stati eseguiti nei 6/max12 mesi precedenti; dopodiche' e' possibile effettuare un preventivo di spesa e di curate corretto tenendo ben in mente
Che la costruzione di una Placca di svincolo puo' considerarsi come un passaggio temporaneo che necessita per una risoluzione definitive di altre correzioni delle volte anche di natura protesica.
Buongiorno, in primis non si può e non è corretto eseguire preventivi senza visitare un paziente. Non siamo venditori di un prodotto finito, ma terapeuti che trattano delle patologie. Quindi, occorre effettuare una visita per capire le Sue esigenze, le Sue problematiche, fare i corretti esami da cui una diagnosi e, da ciò, un corretto piano terapeutico. A disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa e le daremo informazioni e costo di bite e relativi controlli.
Ma chi le ha detto che il bite è la soluzione. E se avesse bisogno di CPAP ?
Si faccia visitare e se chi l'ha vista non la convince richieda un secondo parere.Per il suo bene. Ci sono delle apnee notturne che richiedono molta attenzione, soprattutto se è spesso alla guida di un mezzo.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.