Salve , mia mamma di 71 anni e’ diventata completamente gialla per ittero , viene portata al pronto

1 risposte
Salve , mia mamma di 71 anni e’ diventata completamente gialla per ittero , viene portata al pronto soccorso fanno tac e viene verificato un qualcosa che ostruisce una macchia bianca , il passaggio della bile si pensa un calcolo … mamma a dicembre è stata operata per rimozione cistifellea dopo aver fatto tantissime analisi .. alla fine dopo 14 giorni di ricovero mettono due stand per dilatare però verificano che L ostruzione è stata dovuta da un tumore cosa vista tramite raschiamento delle parti del tessuto dell otturazione … ora è stata eseguita una tac e avremo a breve una visita con oncologo .. i medici non so se per tranquillizzarci ci hanno detto fortuna che è preso in tempo non so che pensare siamo terrorizzati .. solo 4 mesi fa non c era nulla .. mi chiedo se è una situazione irreparabile se si può operare ecc ecc .. capita spesso che in così poco tempo possa formarsi un tumore ? È vero che per fortuna siamo alle fasi iniziali e magari si può fare qualcosa ?grazie mille se rispondete anche una semplice parola fa bene in questi casi
La situazione è complessa ed occorre studiare la documentazione nel dettaglio. Non è chiaro nemmeno se c'è un esame istologico. Tutto parte da qui, poi valutare eventuali interventi chirurgici. Il caso sicuramente è sta studiare in ambito multidisciplinare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.