Salve mia madre ha 82 anni e da 15 anni operata di aneurisma cerebrale all arteria comunicante anter
1
risposte
Salve mia madre ha 82 anni e da 15 anni operata di aneurisma cerebrale all arteria comunicante anteriore , scoppiato e poi criptato . Si è salvata ma ha sempre camminato male ... più o meno a seconda dei suoi momenti ... fa riabilitazione con bicicletta e ginnastica passiva , alle volte posturale, e Shiatzu tutto per migliorare . A gennaio passato ha avuto il fuoco di Sant Antonio e dopo ha sempre un po’ di dolori e quindi cammina peggio di prima e appunto quando passa da una porta stretta alle volte sembra abbia paura ed alle volte si ferma e poi riparte ... non abbiamo fatto. Test per parkerson la neurologa ha detto che il fuoco di Sanr Antonio le ha lasciato i dolori ... ed è per questo che quando inizia a camminare si tocca la gamba destra ... volevo sapere la vostra opinione ... quello chr ebbe nel 2005 dell aneurisma ha creato problemi del cognitivo e altro per cui è difficile capire se possa avere un inizio di Parkerson
Buongiorno.
La malattia di Parkinson va sospettata dopo la visita neurologica e dopo una valutazione in neuroimmagini, non sono dal un racconto. La paziente va visitata per potersi esprimere, anche in considerazione degli esiti della pregressa ESA e dello Zoster.
Cordialità
La malattia di Parkinson va sospettata dopo la visita neurologica e dopo una valutazione in neuroimmagini, non sono dal un racconto. La paziente va visitata per potersi esprimere, anche in considerazione degli esiti della pregressa ESA e dello Zoster.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Il nuovo farmaco DUODOPA migliora anche I sintomi non motori ( per quanto mi riguarda crisi di dispnea nella fase OFF ) ?
- parkinson diagnosticato 2009 madopar e requip da 8 -tre al giorno da qualche mese sono caduto 4 volte ora io se e possibile vorrei sapere a che punto mi trvo del percorso GRAZIE
- Salve, chiedo un info riguardo mia madre. Ha 82 anni, con una degenerazione neurologica. Fino a 2 anni fa, camminava, mangiava con la sua mano, parlava e non aveva particolari problemi preoccupanti di movimenti. Mancava solo un po di equilibrio. Da 2 anni, sta prendendo Sirio (3 al giorno) e, da subito…
- Buongiorno, ho 68 anni, sono affetto da Parkinson ON -OFF da oltre 9 anni....! La mia terapia prevede Sinemet + Xadago + Sirio eff e max + Neupro + Sinemet. Nelle fasi OFF spesso impiego diverso tempo a ritornare in ON ( anche 2 ore talvolta...! ) con il risultato che per diverse ore ( anche 4/5 ) sono…
- Parkinson diagnosticato 5 anni fa a 65 anni Terapia con madopar ...ore 21 xadago Tutto sotto controllo Ultimamente difficoltà a riposare di notte Utile vostro suggerimento. Cosa consigliate? Grazie
- Buonasera ho 66 anni. Diagnosticato parkinson dopo spet cerebrale. Tremore mano sinistra e gamba sinistra molto affaticata. Attualmente il neurologo mi cura con cerotti neupro. Io non riesco a sopportare la cura. Ho anche noduli tiroidei (sotto stretto controllo ma senza cure). Prima dei cerotti mi…
- Buonasera, ho 54 anni e, seppur in attesa di scintigrafia Dat - Scan (purtroppo prevista a Settembre), il neurologo sospetta fortemente inizio di Parkinson (leggero tremore alla mano sinistra). Premesso che ho il terrore per un futuro che non ho capito come potrà essere (sono relativamente giovane e…
- Buongiorno, mia mamma che ha 82 anni le è stata diagnosticata ( da una settimana) la sindrome extrapiramidale. Ha iniziato da 2 giorni la terapia con Sinemet. Sono comparse vampate di calore e forti bruciori ad urinare, Cosa si può fare per alleviare questi sintomi dopo solo pochi giorni dall'assunzione…
- Buongiorno, la presente per porre un quesito. Mio padre ha 78 anni e soffre di Parkinson dal 2016. Oltre al Parkinson ha anche diabete di tipo 2, ipertensione arteriosa e glaucoma. In precedenza assumeva sinemet. In seguito ad una recente visita il neurologo l'ha trovato più rigido e ha consigliato di…
- SOFFRO DI PARKINSON Da oltre 10 anni ultimamente ,in particolare la notte è un incubo dormo poco ,cena sempre presto ore 1900 poi a letto ma devo fare attenzione perchè l'ultima pastiglia di madopar la prendo alle 1800, rischio sempre di addormentarmi ,senza essermi messo il pannolone da letto è impossibile…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 82 domande su Morbo di Parkinson
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.