Salve, mia madre di 62 anni inseguito a dolori forti al torace destro e spalla e difficoltà di respi
2
risposte
Salve, mia madre di 62 anni inseguito a dolori forti al torace destro e spalla e difficoltà di respiro è stata portata al pronto soccorso dove le hanno detto di avere una broncopolmonia ( da una lastra effettuata ) ma non erano certi. In ogni caso le hanno prescritto degli antibiotici endogena per 5 giorni e lo hanno portata ad una struttura per la degenza dove sono passati già 2 giorni di cui il primo ha avuto la febbre alta e nessuno le ha ancora dato l'antibiotico.
Che cosa potrebbe essere?
Che cosa potrebbe essere?
È possibile che durante i 2 giorni di ricovero non abbiano ritenuto che ci fosse un focolaio, e quindi niente antibiotico, oppure che le somministrino un farmaco per via orale.
Chieda direttamente al medico del reparto.
Chieda direttamente al medico del reparto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il pronto soccorso in genere riesce a distinguere con la TAC la presenza di focolaio o di embolia polmonare (il dolore è insorto improvvisamente? Ha avuto accessi di tosse? È stata eseguita una emogasanalisi?)
Credo di sì dunque ponga queste domande ai colleghi di reparto.
Buona serata
Credo di sì dunque ponga queste domande ai colleghi di reparto.
Buona serata
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.