Salve mia figlia ha estratto un dente del giudizio venerdì in germania non le hanno fatto ne lastra
5
risposte
Salve mia figlia ha estratto un dente del giudizio venerdì in germania non le hanno fatto ne lastra ne antibiotico e ha fatto infezione e tornata dal dentista e le hanno dato amoxicllina sono tre giorni ma le fa sempre male,, e normale? Grazie
In Germania (ma in generale fuori dall'Italia) si usa pochissimo antibiotico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se c'è infezione e ha male va fatta terapia con antibiotico per 6/7 giorni. Lavoro in svizzera e so bene che li e fuori dall'Italia non lo prescrivono quasi mai. non sono molto d'accordo visti gli effetti.
Consideri che l'antibiotico , se c'è una infezione ci mette almeno due/tre gg a raggiungere la dose minima per avere un effetto sul dolore/infezione. La terapia antibiotica con un antibiotico come quello da Lei citato è una terapia che và proseguita per 6 gg ( salvo diversa prescrizione). Dovrebbe riferirsi di nuovo al collega che ha eseguito l'intervento ,per rivalutare la situazione alla luce del dolore persistente.
Buongiorno, concordo con i colleghi, Terapia per 6 giorni, e la radiografia se non ci sono controindicazioni l'avrei fatta per un dente del giudizio.
Buongiorno
bisogna attendere qualche giorno che l'antibiotico faccia effetto
bisogna attendere qualche giorno che l'antibiotico faccia effetto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.