Salve,mia figlia di 4 anni e mezzo ha fatto le analisi del sangue per le allergie. Vorrei sapere se

4 risposte
Salve,mia figlia di 4 anni e mezzo ha fatto le analisi del sangue per le allergie. Vorrei sapere se avendo assunto 3 granuli da 30 ch di Sulfur per 2 giorni,8 giorni prima delle analisi e successivamente un cucchiaino di acqua al giorno in cui sono stati sciolti 3 granuli( sciolti in 11 cl di acqua) può interferire sui risultati di analisi del sangue per allergie.Grazie a chi potrá rispondermi
Salve, suppongo che abbia dato sulfur di sua iniziativa,senza consultare un medico omeopata.
Scelta un po' imprudente: se non prescritto bene il rimedio (e in particolare sulfur) può scatenareun aggravamento omeopatico che va saputo gestire.
Il fai fa da anche in Omeopatia non è consigliabile, Le consiglio di rivolgersi a un medico omeopata unicista (che cioè cerca di curare con un unico rimedio) e vedrà anche un miglioramento generale ,oltre a curare l'allergia: l'Omeopatia prima di tutto cura la persona!
Cordialmente MG Tamburini

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
concordo pienamente con la collega: è sempre meglio affidarsi ad un professionista esperto, in grado di gestire ogni fase della cura, compresi eventuali aggravamenti. In ogni caso, se ha assunto Sulphur per poco tempo, difficilmente dovrebbe incidere sulle analisi.
buonasera, concordo con i colleghi precedenti, sempre meglio farsi dare terapie da un omeopata esperto che possa seguirla nel suo cammino, sono anche d accordo con il dr Marino, sulfur non dovrebbe incidere sulle analisi.

un caro saluto
Buongiorno,
il rimedio potrebbe interferire solo nel caso in cui sia quello indicato per sua figlia, se non è adatto non ha effetto terapeutico.
La prescrizione di un unico farmaco omeopatico infatti dovrebbe essere specifica per ogni persona e non per la patologia.
Dato che i granuli sono stati assunti per pochi giorni in ogni caso l'eventuale interferenza dovrebbe essere lieve.
Cari saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.