Salve mia figlia di 21 anni è da dieci giorni che non riesce a guarire .all' inizio le si sono gonfi
2
risposte
Salve mia figlia di 21 anni è da dieci giorni che non riesce a guarire .all' inizio le si sono gonfiate le ghiandole del collo sotto le orecchie, mal di testa , e dolore al fianco sinistro e per un inizio di placche alle tonsille ha assunto per sei giorni l antibiotico augmentin.oggi ha fatto analisi al sangue per sospetta Mononucleosi.cosa posso fare per le placche che non guariscono e non riesce nemmeno a deglutire?
GRAZIE
GRAZIE
Buongiorno, dalla descrizione clinica potrebbe effettivamente trattarsi di mononucleosi e in quel caso si tratta di una malattia virale che ha un suo decorso clinico naturale, a volte anche lungo e problematico, per cui può essere anche necessario il ricovero.
La cosa più importante e’ il riposo assoluto e bere molta acqua, in ogni caso si affidi al Medico di riferimento.
La cosa più importante e’ il riposo assoluto e bere molta acqua, in ogni caso si affidi al Medico di riferimento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
le analisi ematologiche ed ematochimiche saranno utili per comprendere meglio il quadro clinico oltre alla obiettività clinica
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.