Salve mia figlia a 4 anni e mezzo e caduto il dentino di sotto tornando dall asilo nessuno però se n
7
risposte
Salve mia figlia a 4 anni e mezzo e caduto il dentino di sotto tornando dall asilo nessuno però se ne è accorto e possibile perdere già dentini lei a una piastrinopenia potrebbe essere di la?
E' molto difficile rispondere... deve essere visitata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La piastrinopenia non influenza la caduta dei dentini ,potrebbe essere stato un trauma ,sarebbe necessario capire se il dentino è spezzato o andato via intero .
Buonasera , La situazione di salute di sua figlia non ha nulla a che vedere con la perdita del dente. Necessita di essere visitata per capire cosa sia successo accertandosi che sua figlia sia in perfetta salute , a ciò serve la visita .
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Ma si tratta con tutta probabilità dell'esito di un trauma. E' molto difficile che il dentino si sia spezzato, e sia rimasta dentro la radice (che va rimossa, in questo caso).. Però questo va controllato da un dentista con o senza una radiografia (non facile da effettuare a questa età). Evidentemente non avete recuperato il dentino, perchè altrimenti si capisce bene osservandolo.. La piastrinopenia potrebbe solo aver dato un po' di sanguinamento, ma oramai è passato..
Salve è necessario visitare la bambina per capire cosa sia successo, per la permuta ( caduta del dente di latte per lasciar posto al permanente) in effetti è un po’ prestino, anche se i tempi sono soggettivi. Forse c’è stato un trauma. Le consiglio di portarla dal suo dentista.
La piastrinopenia non è responsabile della caduta del dentino da latte di sua figlia , puo' stare tranquilla per questo .
Con una visita si puo' comunque valutare meglio la situazione generale .
Con una visita si puo' comunque valutare meglio la situazione generale .
E' necessaria una visita ed eventualmente una piccola radiografia. Sono a Torino.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.