Salve, mi sono state diagnosticate 2 carie, avvertito il fastidio quando mangiavo i dolci sul lato s

5 risposte
Salve, mi sono state diagnosticate 2 carie, avvertito il fastidio quando mangiavo i dolci sul lato sinistro già da parecchio penso 4/5 mesi, sono andato dal dentista mi ha fatto l panoramica e sulla panoramica non esce nulla pero l aggeggio di ferro dove mi fa male entra, ha detto che non sono grandi e mi ha dato appuntamento tra 20 giorni, io mi preoccupo che in questi 20 giorni peggiora, perché comunque fa dolore agli zuccheri quindi penso che sia grave, mentre la 2 carie non ho nessun sintomo
Deve spazzolare i denti 3 volte al dì, evitare cibi molto caldi o ghiacciati, ed i dolci; vedrà che tra 20 gg. il suo dentista le sistemerà tutto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Stia tranquillo/a 20 giorni non sono sufficienti a peggiorare la situazione, solo una piccola precauzione, cerchi di mantenere pulita la bocca il più possibile, spazzolando bene soprattutto dopo aver mangiato dolci.
Buongiorno , le carie che le hanno diagnosticato devono essere curate e al più presto in quanto avverte fastidio ormai da 4-5 mesi per questo motivo non capisco perchè il medico le abbia prenotato un appuntamento tra 20 giorni, per quale motivo vuole aspettare a curare le carie?. Prima che abbia dolore maggiori e forse debba devitalizzare il dente , richieda subito che le curi i denti in modo che non abbia ne fastidìo e probabile dolore cosi da essere certa che andrà tutto bene .

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Non si preoccupi 20 giorni non sono sufficienti a determinare un considerevole aggravio della patologia Utile è una scrupolosa igiene orale
Mantenga un’igiene adeguata e nn si preoccupi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.