Salve,mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica da 6 giorni e ieri sera ho notato come un
1
risposte
Salve,mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica da 6 giorni e ieri sera ho notato come un filo bianco che pendeva dalla mia narice destra,pensando fosse del muco sono andata a cercare di rimuoverlo con un cotton fioc e a quanto pare ne ho staccato un’estremità che ha lasciato una protuberanza leggermente dura con una specie di mini lacerazione sopra rosacea come quando cade una crosta troppo presto. Sia mentre accadeva sia in seguito all’avvenimento non ho provato dolore e non è uscito sangue, ho una visita per rimuovere il gesso tra 5 giorni e sono impaziente di capire se dovrei preoccuparmi o meno, sarei molto riconoscente a chiunque possa rispondere alla mia domanda anche perché ho 15 anni e questo è il primo intervento che abbia mai fatto.
Buongiorno. Contatti il suo chirurgo, ma da quello che ha descritto non mi preoccuperei, probabilmente è un punto di sutura riassorbibile rimosso spontaneamente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.