Salve, mi sono operato circa 15gg fa per un ernia inguinale sx in laparoscopia. Ad oggi ( pur renden
2
risposte
Salve, mi sono operato circa 15gg fa per un ernia inguinale sx in laparoscopia. Ad oggi ( pur rendendomi conto che è ancora presto per la guarigione completa) avverto un rigonfiamento sotto una delle piccole cicatrici (nello specifico quella a dx) che si presenta come una pallina un po' più estesa ma dura e dolente, nei pressi della cicatrice stessa, mentre le altre due piccole cicatrici non ho alcun sintomo a parte la formazione di un cordoncino duro che penso sia normale durante la fase di cicatrizzazione. Ritenete che debba indagare per quella "pallina"?
Grazie mille
Grazie mille
Anche se si tratta di mini-accessi a volte si può impegnare in un foro di accesso del grasso contenuto in addome soprattutto nei fori da 10 mm (in genere 2 mentre un altro è da 5 mm).
Se tra un paio di settimane la situazione persiste oltre ad una visita di controllo può fare una ecografia chiarificatrice.
Se tra un paio di settimane la situazione persiste oltre ad una visita di controllo può fare una ecografia chiarificatrice.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Consulterei il chirurgo operatore e in caso mi presenterei alla visita con un esame ecografico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.