Salve mi sono appena messo una protesi,ma e normale che mi vengono sforzi di vomito,mi viene l'ansia

5 risposte
Salve mi sono appena messo una protesi,ma e normale che mi vengono sforzi di vomito,mi viene l'ansia, non riesco a dormire , precisamente la tengo da due giorni la protesi il mio dentista mi ha detto e tutto normale è l inizio mi devo abituare,anche se penso che nn ci riesco, c'è qualche dentista qui che mi può confermare che tutto normale questo per una persona che si è appena messo una protesi.Grazie in anticipo
Ognuno reagisce a suo modo, porti pazienza e cerchi di vivere senza ansia, se saranno necessari dei ritocchi alla protesi ci penserà il collega.

Una certa percentuale di persone ha queste noie iniziali nelle prime settimane dall'applicazione della protesi. Un consiglio è quello di NON portarla di notte, un altro consiglio è quello di mettere pochissima crema adesiva prima dei pasti , ma solo per 10 giorni. Pazienti un po' e tutto passerà.
Serve solo un pò di pazienza..
Segua i consigli del suo dentista. E' comunque normale. A volte è possibile ridurre l'estensione della protesi ma sarà il suo dentista a deciderlo.
abituarsi non sempre è facile, specie se la protesi le porta ansia. lei deve convincersi che non corre pericoli e che tantissime persone non più brave di lei ci sono riuscite