Salve mi sento tirare la parte dx del collo con dolori atroci su determinate posizioni e come se qua

8 risposte
Salve mi sento tirare la parte dx del collo con dolori atroci su determinate posizioni e come se qualcuno mi tagliasse con una lama cosa posso fare? mi potere aiutare? grazie
salve
Avrei necessità di avere maggiori informazioni. Potrebbe inviarmi il suo numero di telefono da questo sito?Senza impegno economico.
grazie

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le informazioni sono davvero troppo poche per cercare di darle qualche aiuto qui. Sì affidi a un collega della sua zona per una valutazione.
Salve, si faccia valutare da un osteopata fisioterapista di zona
Buongiorno, se i dolori sono così forti e sono insorti da poco come prima cosa consulti un medico, se la situazione la allarma molto vada direttamente da un ortopedico altrimenti vada dal suo medico di base. cordiali saluti
Buonasera, se il dolore è molto acuto le consiglio di farsi valutare da un professionista che sia il suo medico di base o un fisioterapista specializzato nei disordini muscoloscheletrici. Questo potrebbe aiutare ad escludere patologie non di sua competenza e aiutarla a definire i prossimi passi.
Purtroppo le informazioni fornite in questo caso sono poche e molto vaghe in quanto il dolore può essere dato da molti fattori. Matteo
buongiorno visto che il dolore è cosi forte le consiglio di farsi vedere da un medico (medico di base, ortopedico, fisiatra), e in base alla loro valutazione poi potrà essere tratta da un fisioterapista o osteopata. Saluti Simona
Salve, faccia una visita medico specialistica per capire da dove proviene questo suo sintomo, solo dopo aver appurato la natura di esso è possibile intervenire in maniera accurata.

Saluti.
Buongiorno, se i dolori sono così forti le consiglio di rivolgersi ad un ortopedico o al suo medico di base, almeno per impostare la terapia farmacologica; una volta che questo aspetto sarà sotto controllo, allora si potrà sicuramente pensare ad una valutazione fisioterapica/osteopatica per risolvere la sintomatologia. In bocca al lupo!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.