Salve mi scuso in anticipo per l esplicita domanda. Sono una donna con due figli non posso assumere
1
risposte
Salve mi scuso in anticipo per l esplicita domanda. Sono una donna con due figli non posso assumere la pillola per motivi di salute, utilizzo il preservativo con mio marito da 5 anni ma non mi era mai capitato come adesso di usarlo nel giorno di massima ovulazione cioè con perdite a chiara D uovo intense e filanti. Ho un ciclo che dura 24 giorni e l ultimo l ho avuto giorno 22 luglio . Abbiamo avuto un rapporto completo con preservativo GG 4 agosto in pieno periodo fertile . Ieri sarebbe già dovuto arrivare il ciclo ma oltre a due piccole perdite nulla più. Ho controllato col rubinetto ma in modo superficiale se il preservativo fosse integro e non ho notato nulla di strano. Tuttavia mentre cambiavo posizione il mio bracciale ha urtato contro il preservativo e non curante dell' accaduto ho timore che abbia causato una qualunque lesione , a fine rapporto il liquido era tutto contenuto nel serbatoio e controllando con l acqua non ho notato fori ma ho controllato superficialmente. Devo preoccupare di una gravidanza indesiderata? Grazie infinite anticipo.
Buonasera signora. Naturalmente non deve scusarsi. Dalla dinamica del rapporto non sembrano esserci rischi. Per stare più tranquilla, tuttavia, effettui una B-HCG.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.