Salve, mi scuso il disturbo ma lansia mi mangia. Oggi ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato dall'inizio alla fine senza eiaculazione.

2 risposte
Salve, mi scuso il disturbo ma lansia mi mangia. Oggi ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato dall'inizio alla fine senza eiaculazione. Vi spiego com'è andata: abbiamo iniziato a fare petting totalmente vestiti e poi quando ci siamo spogliati lui ha iniziato a masturbare me ed io a lui e gli ho fatto anche del sesso orale. Quando doveva mettere il preservativo ne ha messo uno in modo sbagliato quindi lo ha buttato e ne ha messo un'altro. Io con la punta delle dita ho pizzicato il preservativo e stavo per metterglielo, ma alla fine lo ha srotolato lui sulla lunghezza. Il rapporto è stato protetto fin da prima della penetrazione e alla fine non c'è stata eiaculazione. Abbiamo controllato il preservativo ed era intatto ma la mia paura è che magari avendolo masturbato e avendo provato a mettergli il preservativo io possa aver lasciato del liquido pre eiaculatorio sul condom (non so se ce ne fosse, era abbastanza asciutto). Per favore datemi risposta ho troppa ansia e paura. Tra l'altro il ciclo mi è finito tre giorni fa, e credo di essere in un periodo fertile(ho il ciclo irregolare). Scusatemi sembra stupido, ma ho troppa paura
Salve, da quello che racconta è molto improbabile che si sia instaurata una gravidanza, può stare tranquilla. Se vuole essere proprio sicura faccia un test di gravidanza a 7 giorni dal rapporto

L'ovulazione avviene attorno al 14° giorno (contando dal 1° giorno della mestruazione) momento in cui possono avvenire la fecondazione e il concepimento. Questo periodo fertile dura circa un paio di giorni - per tanto l'ipotesi di una gravidanza (date anche le circostanze e i fatti che spiega nel messaggio) apparirebbe alquanto improbabile.