Salve, mi scuso il disturbo ma lansia mi mangia. Oggi ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato dall'inizio alla fine senza eiaculazione.

2 risposte
Salve, mi scuso il disturbo ma lansia mi mangia. Oggi ho avuto un rapporto protetto con il mio fidanzato dall'inizio alla fine senza eiaculazione. Vi spiego com'è andata: abbiamo iniziato a fare petting totalmente vestiti e poi quando ci siamo spogliati lui ha iniziato a masturbare me ed io a lui e gli ho fatto anche del sesso orale. Quando doveva mettere il preservativo ne ha messo uno in modo sbagliato quindi lo ha buttato e ne ha messo un'altro. Io con la punta delle dita ho pizzicato il preservativo e stavo per metterglielo, ma alla fine lo ha srotolato lui sulla lunghezza. Il rapporto è stato protetto fin da prima della penetrazione e alla fine non c'è stata eiaculazione. Abbiamo controllato il preservativo ed era intatto ma la mia paura è che magari avendolo masturbato e avendo provato a mettergli il preservativo io possa aver lasciato del liquido pre eiaculatorio sul condom (non so se ce ne fosse, era abbastanza asciutto). Per favore datemi risposta ho troppa ansia e paura. Tra l'altro il ciclo mi è finito tre giorni fa, e credo di essere in un periodo fertile(ho il ciclo irregolare). Scusatemi sembra stupido, ma ho troppa paura
Salve, da quello che racconta è molto improbabile che si sia instaurata una gravidanza, può stare tranquilla. Se vuole essere proprio sicura faccia un test di gravidanza a 7 giorni dal rapporto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'ovulazione avviene attorno al 14° giorno (contando dal 1° giorno della mestruazione) momento in cui possono avvenire la fecondazione e il concepimento. Questo periodo fertile dura circa un paio di giorni - per tanto l'ipotesi di una gravidanza (date anche le circostanze e i fatti che spiega nel messaggio) apparirebbe alquanto improbabile.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.