Salve, mi rivolgo a voi perché ho molta ansia e preoccupazioni. Sono un uomo di 48 anni e ho avut

1 risposte
Salve, mi rivolgo a voi perché ho molta ansia e preoccupazioni.

Sono un uomo di 48 anni e ho avuto una masturbazione con una donna di 46 anni.

Non abbiamo fatto sesso, ma ci siamo solo toccati nelle parti intime.

Inizialmente ci siamo baciati e ho avuto molto eccitazione, Lei prima di iniziare le coccole con un orale, mi ha chiesto

di controllare che il mio membro fosse pulito e mi sono accorto che era fuoriuscito un po di liquido pre-seminale che ho tolto con le dite.

Preso dalla foga del momento non ricordo se ho pulito le dite, fatto sta che ho iniziato masturbarla inserendo le dita dentro di lei.

in realtà non per molto tempo ma comunque la penetrazione con le dita è avvenuta. il rapporto si è concluso senza fare sesso.

Ripeto le mie dita erano forse sporche solo di liquido pre- seminale e non di sperma.

Ripensando a quest episodio e leggendo in rete tanti articoli dissonanti fra loro. mi chiedo se fosse possibile avere provocato una gravidanza solo con la penetrazione del liquido pre-seminale- Che ne pensate?

Ho molto ansia perche lei sta al 5/6 giorno di ritardo, ho chiesto di fare il test ma lei si è rifiutata di farlo perche ha detto che non è successo nulla
e che tutti i sintomi del ciclo, inoltre l'eta (46 lei) non aiuta le gravidanze.

Mi ha detto di restare calmo ma sinceramente ora sono molto preoccupato,

Grazie per la risposta che mi darete.
Per prima cosa gli spermatozoi non possono sopravivere al di fuori dello loro habitat normale . Sono molto sensibili e termolabile.Nel liquido pre iaculatorio normalmente è composto da liquido prostatico e liquido delle vescicole seminali ( lubrificante) e ci possono essere alcuni spermatozoi MA non molti