Salve, mi rivolgo a lei per avere un parere a grandi linee sul problema che mi si presenta. So molto
1
risposte
Salve, mi rivolgo a lei per avere un parere a grandi linee sul problema che mi si presenta. So molto bene che una visita a quattr'occhi è essenziale, ma purtroppo mi trovo all'estero per qualche giorno per lavoro. Sabato ho partecipato ad una partita di calcio (sono allenato e sportivo) e a seguito di una palla calciata ho avuto un dolore al livello dell'adduttore/ muscolo gracile. Sono immediatamente uscito. Quando mi sono alzato dalla panchina non avevo un dolore importante ma si è presentata una grossa palla in prossimità del muscolo, cosa che tutt'ora ho ( oggi che è martedì). In passato ho subito strappi e ho sempre notato che dopo appena 24 h si formasse un ematoma . Questa volta dopo quasi tre gironi nn ho ematomi , ma ho un gonfiore persistente e molto evidente ( tant'è che non riesco a chiudere le gambe) però nessun ematoma e soprattutto noto una certa rigidità della zona. Potreste darmi un parere? Grazie in anticipo
salve da quello che descrive avrei due ipotesi per giustificare la formazione ovalare che lei indica. 1 accumulo di materiale siero ematico per lesione muscolare. 2 retrazione muscolare per strappo del ventre in lesione muscolare di alto grado. In entrambi casi Dovrebbe sottoporsi ad una visita medica per cercare di fare una diagnosi precisa.
cordiali saluti
cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.