Salve, Mi ritrovo al quinto ascesso sul molare. Questa volta rispetto alle altre mi si gonfia la

6 risposte
Salve,
Mi ritrovo al quinto ascesso sul molare.
Questa volta rispetto alle altre mi si gonfia la parte della gengiva come a creare una “bolla di pressione“.
Sto prendendo augumentin 2 volte al giorno per 5 giorni con oki per diminuire il dolore.
Senza perdere tempo andrò dal dentista appena mi passa, ma la mia domanda è la seguente:
Ogni ascesso ignorato può aver peggiorato di tanto la situazione oppure l’infezione una volta curata si è semplicemente ripresentata?
Grazie
L'infezione sarà peggiorata con il passare del tempo. Sicuramente la perdita ossea ora è maggiore. Si faccia visitare al più presto per valutare come risolvere.

Non deve andare dal dentista appena le passa, ma subito! Probabilmente gli ascessi ripetuti e non curati hanno peggiorato la situazione. Vada subito.
Per rispondere alla sua domanda dico SI
Vada quanto prima a farsi vedere
ma il suo dentista fino ad ora non le ha mai detto niente??.....cambi dentista!!!
ogni ascesso crea un danno che si somma ai precedenti ed ai successivi ,se temporeggia ancora rischia di perdere il dente.
Buongiorno, ma sempre a carico dello stesso dente? E' stato trattato? Il solo antibiotico senza terapia non è sufficiente