Salve mi può dare qualche consiglio, ho fatto la R M colonna lombosacrale perché avevo dei fastidi a
1
risposte
Salve mi può dare qualche consiglio, ho fatto la R M colonna lombosacrale perché avevo dei fastidi alle gambe tipo bruciore male all'inguine formicolio e la risposta è stata anomalia di transito lombosacrale FSE T2 sagittale FS fat Sat sagittale FSE.T1assiale anomalia di transito lombosacrale per verosimile sacralizzazione di L5 fenomeni disidratazione dei dischi intersomatici in esame con relativo Risparmio di L5 S1 bulging dei dischi intersomatici L2 L3 L3 L4 L4 L5 con lieve impronta sul sacco durale e sui recessi foraminali inferiori osteoangioma di soma d12 mantenuto l'allineamento dei ma metà metri sul piano sagittale canale vertebrale di ampiezza nei limiti della norma cono midollare in sede di regolare spessore è segnale mi può dare qualche consiglio come posso migliorare quali sono i medici a cui rivolgermi sicuramente sono sintomi di sciatalgia che ho Grazie mille Attendo una risposta
Per migliorare i suoi sintomi ci sono adatte cure mediche e fisiche. La cura è di solito impostata dopo una visita ortopedica. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.