Salve.Mi piacerebbe effettuare una serie completa di rx bite wing di tutta la bocca perche' vari den

6 risposte
Salve.Mi piacerebbe effettuare una serie completa di rx bite wing di tutta la bocca perche' vari dentisti che mi hanno visitato si sono spesso contraddetti.Alcuni hanno visto carie altri no,altre tasche altri no,alcuni malocclusione altri no,chi ha detto che la protesi che ho sul 12 e' sbagliata come penso io chi ha detto puo' andare,nessuno ha notato almeno due otturazioni debordanti imprecise e non levigate.Io sono originario del sud e sono salito a Milano ma delle visite effettuate non sono rimasto soddisfatto.Dovrei inserire almeno 3 provvisori perche' ho i monconi di denti devitalizzati senza nulla da agosto.Grazie
Tutto ciò è fattibile.

Il nostro studio e' aperto, l'aspettiamo. Il consulto e' gratuito.
tutto fattibile siamo a brescia se vuole possiamo valutare la sua situazione
Se vuole può prenotare al mio studio e dopo averla visitata potrà decidere se affidarsi per le cure a me.
L'aspettiamo per un consulto gratuito.
Se hai radiografie in mano non dimenticare di portarle, ti aspetto per una visita cosi mi racconti meglio. saluti