Salve mi hanno visto con un ecografia trasvaginale che ho una ciste paraovarica di 2 da dicembre l'a
3
risposte
Salve mi hanno visto con un ecografia trasvaginale che ho una ciste paraovarica di 2 da dicembre l'avevo di 2 cm adesso 19 marzo è aumentata di 1 cm sto prendendo zoely mi devo preoccupare attendo le vostre risposte la ciste è liquida
Buon pomeriggio signora , credo debba fare una nuova valutazione ginecologica e tampone in caso . Quanto alle lesioni potrebbero essere imputabili soltanto a secchezza vaginale in menopsusa.
Se vuole può contattarmi
Se vuole può contattarmi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se è una vera cisti paraovarica ,la pillola non serve a nulla.La tenga sotto controllo
Salve , credo che la cosa più importante sia fare un’ulteriore valutazione ginecologica ! Anche per valutare bene l’aspetto ecografico della formazione e l’appartenenza della stessa all’ovaio!mi contatti per qualsiasi cosa
Esperti
Domande correlate
- Salve. Ho 29 anni e hanno riscontrato attraverso ecografia trans vaginale (ultima eseguita un anno fa) una cisti ovarica di 5cm multiloculare con fluido denso e setto di 4mm e con papilla apicale di 5mm nella parte alta dell’ovaio destro vascolarizzata. Ho fatto i marker tumorali e sono tutti negativi.…
- Salve. Ho 29 anni e hanno riscontrato attraverso ecografia trans vaginale (ultima eseguita un anno fa) una cisti ovarica di 5cm nella parte alta dell’ovaio destro vascolarizzata multiloculare con un setto di 4mm. Ho fatto i marker tumorali e sono tutti negativi. Cosa potrebbe essere? Devo rimuovere la…
- Salve. Ho 29 anni e hanno riscontrato attraverso ecografia trans vaginale (ultima eseguita un anno fa) una cisti ovarica di 5cm nella parte alta dell’ovaio destro vascolarizzata. Mi hanno consigliato di fare i marker tumorali e di rimuoverla con una grande probabilità di rimozione anche dell’ovaio. Devo…
- Buongiorno mi è stata diagnostica settimana scorsa una ciste ovarica di aspetto non maligno, piena di sangue, di circa 8 cm. Mi sono messa in attesa dell'intervento che avverrà da qui a 3 mesi massimo. Tra due settimane ho in programma un viaggio in Marocco di 5 gg. Sono spaventata dal rischio di torsione…
- Buongiorno dottore Vi scrivo qui per chiedere un parere di questa mia ecografia O fato eri un ecografia transvaginale...dopo una risonanza magnetica che o fatto ad maggio e mio risultato di risonanza e questo Specifico che la risonanza lo fatta per altri motivi e o scoperto questo Areola ovalare…
- Salve, dovrò operarmi di cisti ovarica sx di 10 cm, probabilmente di natura endometriosica. Mi causa dolori pelvici, dolori ai rapporti, mal di schiena e malessere generale. Apparte moolta ansia. Ho tantissima paura che qualcosa possa andare storto durante l intervento, e paura dell anestesia. Verrà…
- Buongiorno, ho 52 anni. Dopo 20 mesi senza mestruazioni, ho avuto il ciclo due volte a distanza di 25 giorni una dall'altra. La ginecologa ha riscontrato la presenza di due formazioni uniloculari liquide di mm 26 e 18 CS 1 nell'ovaio destro e una di mm 16 CS 1 nell'ovaio sinistro. Mi ha prescritto esami…
- È possibile avere un rapporto con 2 cisti ovariche? grazie a chi risponderà
- Buongiorno, mi è stata riscontrata una formazione uniloculare a contenuto anecogeno score 1 di 8 mm di verosimile natura funzionale, mi devo preoccupare, ho 42 anni con un ciclo preciso senza nessuna pillola, grazie anticipatamente
- mi sono sono operata di cistoadenoma mucinoso il risultato istologico risultato e' che sono borderline ora il mio ginecologo vuole rioperarmi e togliere lombeto peritoneo e appendice per stare sicuri al 100% previa tac addome e torace sinceramente sono un po preoccupata anche se il mio ginecologo mi…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 272 domande su Cisti ovarica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.