Salve mi e' stato diagnosticata una piccola epulide vicino all' incisivo mi hanno consigliato di asp

6 risposte
Salve mi e' stato diagnosticata una piccola epulide vicino all' incisivo mi hanno consigliato di asportarla con esame istologico quanto costerebbe tutta questa procedura ? Grazie
Il costo dell esame istologico lo deve chiedere all anatomopatologo che lo effettuerà, il costo dell asportazione dell epulide è da chiedere a chi la deve effettuare(varia in base alla complessità del caso).

Siamo intorno alle 300. Va cmq prima visitata.
La risposta e' difficile perche ' poi dipende dal fatto se la rimozione richieda solo una piccola incisione o una plastica correttiva; comunque spesso si riassorbono con buona igiene , soprattutto quelle legate a gravidanza.
Quindi ci vuole una visita
Buonasera.il costo dipende anche dalla zona di residenza, città o provincia. La domanda deve porla ad un medico della sua zona di residenza.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Laser terapia - 1 €
Io mi chiederei prima di tutto se questa lesione sia benigna i maligna, il costo e relativo parlando della sua salute.
Salve effettuiamo questi interventi da diversi anni anche con il laser consideri prezzi a partire da € 200 fino ad un massimo di € 300.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.