Salve.Mi e' stata protesizzato un dente incisivo.Lo percepisco diverso dal dente naturale poiche' bo

7 risposte
Salve.Mi e' stata protesizzato un dente incisivo.Lo percepisco diverso dal dente naturale poiche' bombato vicino all gengiva.E' il 5 dentista che lo sbaglia.Il dottore ha detto che e' normale che sia cosi e il dente naturale non me lo ridara' nessuno.Quando parlo ho dolore gengivale in quel punto.Di solito le protesi sugli incisivi devono riprodurre fedelmente la forma dei denti naturali?Tutte le persone chr hanno una protesi sull'incisivo hanno questa bombatura o sono stato sfortunato a trovare questi dottori?Grazie
Sarebbe necessario capire di quale bombatura si tratta , senza la possibilità di visitarla è difficile darle un consiglio.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,guardi sul nostro sito le fotografie di capsule su incisivi realizzate dal nostro tecnico.
Per qualsiasi info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
In 32 anni di lavoro non ho mai messo in dubbio le sensazioni del paziente.Se lo sente troppo bombato evidentemente va rifatto o modificato. La modifica è semplice,se è a Roma mi venga a trovare.Posso modificarlo gratis.
Salve, si purtroppo non sara mai uguale al suo, ma la bombatura non la deve sentire... io stessa che sono odontoiatra ho una corona sul incisivo centrale ma la sento come se fosse il mio dente....dipende molto dal odontotecnico del suo dentista e sopratutto lui dovrebbe fare qualcosa per accontentarla. Mi dispiace che 5 coleghi non hanno potuto fare nulla per risolvere il suo fastidio.
bombato o no , la cosa certa è che non deve sentire alcun dolore ..
Salve, non si riesce a capire di quale bombatura parla, se del dente protetizzato o della gengiva sopra al dente. Comunque in un caso o nel l"altro si deve rivedere questo dente! Se a Napoli, puo passare nello studio mio e lo sistemeremo!
Buonasera. E' normalissimo percepire differenze anche notevoli dal passaggio da una forma all'altra, la lingua è super ricettiva quindi qualunque scenario differente subito viene rilevato. Basterà aspettare qualche giorno per adattarsi.
Saluti

Esperti

Giulia d'Abramo

Giulia d'Abramo

Dentista

Livorno

Domenico Perrino

Domenico Perrino

Dentista

Castelforte

Ugo Romanelli

Ugo Romanelli

Dentista

Carrara

Tommaso Tedesco

Tommaso Tedesco

Dentista

Fagnano Olona

Massimo Palladino

Massimo Palladino

Dentista

Tavernerio

Francesco Motta

Francesco Motta

Dentista

Recco

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 88 domande su Gengivopatia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.