Salve.Mi e' stata inserita un impianto in titanio marca camlog che e' gia osteointegrato da 1 anno m

6 risposte
Salve.Mi e' stata inserita un impianto in titanio marca camlog che e' gia osteointegrato da 1 anno ma nei mesi che ho aspettato per l'osteointegrazione ho litigato con il dentista perche' il suo protesista mi ha sbagliato 3 protesi di cui una adiacente a dove ha inserito l'impianto.Mi sono fatto consegnare il passaporto implantare pensando che qualsiasi altro dentista avrebbe potuto terminare il lavoro ma non e' cosi.Vorrei capire se davvero come dicono alcuni dentisti servono viti particolari, se mi verrebbe a costare troppo o devo cercare un dentista che utilizza questa marca?Come potrei cercarlo?Il passaporto implantare a cosa serve allora?Il paziente puo acquistare la componentistica dall'azienda?
qualunque implantologo che si rispetti è in grado di procurarsi le componenti di qualunque impianto e gestire con maestria il tutto ....il problema che in Italia di veri implantologi ce ne sono pochi ....tutti gli altri ?????? il paziente non può acquistare le componenti.

Vero quello che dice il collega Abate. Per praticita' le consiglio di trovare un dentista che utilizzi camlog se non lo trova potrebbe chiamare l azienda per sapere chi nella sua zona li utilizza. Il passaporto serve per la tracciabilita' e le conformita', grazie a questo lei sa che impianto ha nel suo cavo orale, chi e quando lo ha inserito.
Buonasera,certo che è possibile completare il lavoro in un altro studio,con il passaporto implantare qualunque medico professionista può trovare la componentistica necessaria per terminare il suo lavoro.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito e sapremo risolvere il suo problema.
Non posso che concordare con i miei colleghi.
E' sufficiente, per il dentista, contattare la Camlog o un valido produttore di componentistica compatibile e comprare quanto necessario.
Viene a costare esattamente come qualsiasi componentistica di qualsiasi marca implantare con una variabilità di qualche decina di euro fra una marca commerciale e l'altra.
- . - . - . - . - . QUALSIASI altro dentista implantologo CAPACE può completare il lavoro. Il problema è proprio questo però: quel "CAPACE".
Buongiorno , certo che può richiedere ad un altro medico. Lo stesso richiederà alla azienda Camlog gli accessori per completare le cure. Quando ho avuto una paziente che richiedeva ciò che chiede Lei mi sono comportato allo stesso modo ed ho terminato le cure anche se non erano gli impianti che io utilizzo.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €