Salve mi è stata diagnosticata vestibolodinia circa due mesi e mezzo fa e in questo periodo ho assun
2
risposte
Salve mi è stata diagnosticata vestibolodinia circa due mesi e mezzo fa e in questo periodo ho assunto Laroxyl e sto continuando ad assumerlo come indicato dal medico (mi ha prescritto circa 4/5 mesi di gocce). La mia domanda è, non vedo grandi miglioramenti, non riesco comunque ad avere rapporti e i dolori ci sono ancora premendo per questo mi è impossibile avere rapporti. Cosa potrei fare? Fatemi sapere grazie :)

Buongiorno come possibile approccio il Laroxyl è corretto ma se il quadro non migliora bisogna tentare ulteriori trattamenti (es. ginnastica perineale) oppure escludere altre cause organiche se non è già stato fatto, ma in queste poche righe senza una visita e una anamnesi accurata è molto difficile orientarsi sul suo quadro specifico.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?

Buonasera. Si dovrebbe innanzitutto stabilire la causa della vestibolodinia. Si può valutare, per ridurre i sintomi, l'utilizzo di Caress flow, un metodo innovativo, che consiste nella somministrazione locale di ossigeno ed acido ialuronico. Tale combinazione ha un buon effetto antinfiammatorio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.