Salve, mi è sorto un dubbio, qualche mese fa avevo una carie secca su un molare, in seguito sono and

5 risposte
Salve, mi è sorto un dubbio, qualche mese fa avevo una carie secca su un molare, in seguito sono andato dal dentista e per curarmi questa mi ha messo una piccola otturazione, senza scavare ne nulla.
A Natale, mangiando delle nocciole, mi si è scheggiato questo dente, portandosi via un pezzo di otturazione, fin quì nessun problema.
ieri sono andato in farmacia per prendere la pasta temporanea per le otturazioni, mi stavo lavando i denti per prepararmi a metterla quando però sciaquadomeli con acqua fredda sento un dolore sul dente, quindi ho voluto prima chiedere a voi, per prevenire eventuali danni aggiuntivi. é possibile che sia la carie? Posso mettere la pasta o mi consigliate di aspettare.
Ha mangiato nocciole ,ha fratturato il dente e anche l'otturazione e secondo lei la colpa è della carie (che essendo secca era ferma) ? Ha creato un danno mangiando un cibo incongruo ,va verificato questo danno.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Come le ha risposto il collega è stato creato un danno..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
le consiglio unicamente di farsi rivedere dal suo dentista. AS
Il consiglio non è nè aspettare nè fare il '' fai da te''. Deve andare dal suo dentista a farselo sistemare.
Buongiorno, il consiglio in questi casi è di farsi visitare sempre al più presto.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.