Salve mi dovrei sottoporre ad un intervento di prolasso muco emorroidario di 3 grado circonferenzial

1 risposte
Salve mi dovrei sottoporre ad un intervento di prolasso muco emorroidario di 3 grado circonferenziale.. ... Perché mi causa una defecazione ostruita... Purtroppo non riesco ad evacuare normalmente se non faccio dei clisteri... Cioè non mi sento mai svuotato perché le feci non escono del tutto.... Sono sotto cura con pentacol clismi per una proctite... Che mi sono causato io per facilitare la mia evacuazione con il dito... Ora il mio proctologo mi ha detto che mi deve passare questa proctite per potermi fare l'intervento... Ma il problema risulta essere uno e cioè.. Quando sto a casa e non riesco ad evacuare uso i clisteri.. Il problema sorge quando sto a lavoro... Avvolte devo farla e purtroppo se non mi aiuto con il dito le feci non escono... Mi chiedevo visto che purtroppo sono in questa situazione e mi risulta difficile avvolte non fare uso del dito per defecare... Si può eseguire lo stesso l'intervento con un po' di infiammazione? O è molto pericoloso... Premetto che tutti i giorni prendo no stip o psyllogel... Prendevo il movicol ma lho sospeso perché mi rende le feci molto appiccicose e per farle uscire e peggio ancora... Non ho sanguinamento per fortuna... Ho solo un po di dolore quando mi do una mano... Se non metto il dito dolore non ne ho... Purtroppo tutti i giorni devo evacuare con clisteri... Per avere una defecazione soddisfacente.... Grazie mille aspetto una vostra risposta...
Purtroppo senza una visita che evidenzi de visu un quadro obiettivo del suo prolasso e della eventuale proctite è impossibile darle un consiglio valido ed un'indicazione corretta circa il tipo di terapia. Non mi sento di aggiungere altro, comunque resto a sua disposizione per un eventuale appuntamento. Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.