Salve mi chiamo Salvatore, il 9 agosto dopo aver avuto un incidente in modo mi è stata asportata la

4 risposte
Salve mi chiamo Salvatore, il 9 agosto dopo aver avuto un incidente in modo mi è stata asportata la milza l’operazione è andata bene dopo una settimana mi hanno rimandato a casa e mi sono riaperti i punti perciò mi hanno dovuto mettere di nuovo i punti due per volta. Ad oggi da allora ho la febbre nel pomeriggio che varia da 37 a 37.3, 37,4 e poi la sera scende di nuovo a 36.9 mi sapreste dare qualche risposta
buongiorno,
provi a parlarne con il suo chirurgo. ripeta degli esami del sangue con emocromo e PCR ( sicuramente glieli avranno consigliati anche per monitorizzare le piastine che aumentano dopo splenectomia). un'ecografia dell'addome di controllo potrebbe essere utile.
auguri
drssa mulas

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Per il tipo d'intervento più che un consiglio via web è opportuno rivolgersi al chirurgo di riferimento per effettuare una visita ed esami strumentali.
Buongiorno, quello che descrive potrebbe essere compatibile con l'infezione della ferita chirurgica, che immagino si stia gradualmente risolvendo. Faccia una visita di controllo da chi l'ha operata così da verificare che stia procedendo tutto bene.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Buongiorno
si rivolga al chirurgo che l'ha operata che verifichera' attraverso la visita ed esami appropriati la sua condizione adottando i provvedimenti opportuni se necessari
Cordialmente
Dr. Ascenzi

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.