Salve mi chiamo Pietro e vi scrivo in quanto ho un problema che credevo aver risolto ma si è riprese
1
risposte
Salve mi chiamo Pietro e vi scrivo in quanto ho un problema che credevo aver risolto ma si è ripresentato. Circa 3 anni fa ho iniziato ad avere problemi alle ginocchia, non riuscivo a rimanere seduto perchè avvertivo forti dolori già dopo qualche minuto. Il mio medico di base mi ha sottoposto agli esami completi del sangue, quelli per la tiroide eccetera, senza riscontrare niente risultavo sanissimo. Così mi manda da un ortopedico che mi visita e dice che non ho nulla che non va e che se il dolore non sarebbe passato mi avrebbe sottoposto a magnetoterapia. A questo punto il medico mi prescrive degli integratori per la cartilagine che hanno funzionato per un mesetto e poi di nuovo i dolori! Ad un certo punto inizio ad avere gonfiore alle caviglie e decido così di fare delle lastre in uno studio privato e di farle anche alle ginocchia. Il dottore che mi ha dato le lastre mi dice che ho una brutta infiammazione alle ginocchia e che potrebbe essere artrite così decido di farmi visitare da un reumatologo che mi dice di avere carenza di vitamina D...mi ha prescritto una terapia per 3 mesi dicendo che dopo i 3 mesi avrei sconfitto il problema. Ma ahimè ho ancora i dolori e spesso non riesco ad abbassarmi. Adesso la cosa inizia ad essere invalidante perchè non riesco a svolgere lavori e succede sempre con l'arrivare dell'inverno mentre l'estate non ho problemi. Non so più cosa fare.
sarebbe opportuno vedere le lastre e rifare le analisi di laboratorio mirandole per malattie reumatiche
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.