Salve mi chiamo Melo ho 33 anni in pratica vorrei fare una domanda:Ho un dente cariato nell'arcata s

6 risposte
Salve mi chiamo Melo ho 33 anni in pratica vorrei fare una domanda:Ho un dente cariato nell'arcata superiore non è vitalizzato ma certe volte quando mangio molti dolci mi sento pulsare il dente e con esso anche al centro del petto è mi fa più male al centro della bocca dello stomaco che il dente ed è come se la vena fosse collegata !!! È normale questa situazione ?
no, i due sintomi non hanno relazione,il dente le conviene farlo trattare per evitare infezioni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non ci sono collegamenti però lei comunque cominci a curare il dente..se il dolore allo stomaco non passa si rivolgerà ad un gastroenterologo..a volte conviene andare per esclusione,cominciando dal problema che in ogni caso va risolto.
Un consiglio che le possiamo dare è di curare il dente dolorante..il fatto che lo sente "pulsare" indica che stà andando in infezione...
Per info o appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito oppure ci scriva su w.a.
Buonasera , cominci con il curare il dente cariato , poi gli altri sintomi vedrà se spariranno o meno . Ma intanto curi il dente che è cariato.

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Ricostruzione dentaria - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Concordo perfettamente con i colleghi che hanno risposto.
Buona sera, allora il fatto che pulsa il dente non è affatto un buon segno... Deve andare a cominciare la cura canalare anche se non fa male... Ripeto deve cominciare la cura, il semplice fatto che dopo un po’ non fa più male non vuol dire che il dente è ancora vitale. Procederà il suo dentista a farle capire perché deve devitalizzato anchè se non fa male.

Cordiali saluti!!!!!!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.