Salve mi chiamo Matteo e un anno fa a 34 anni mi son fatto operare per via di una discopatia degener

1 risposte
Salve mi chiamo Matteo e un anno fa a 34 anni mi son fatto operare per via di una discopatia degenerativa di V di pfirman. Dopo aver ripreso a lavorare tutto il ok fino a una settima fa quando mi son bloccato alla schiena con i classici dolori fin giù alla gamba dovuti allo scivolamento delle vertebre.quindi ho lavorato col il busto per cercare almeno di restare dritto e mi son fatto delle punture per alleviare i dolori. Ho fatto un altra rx e mi hanno scritto inizio di spondalosi (per ora nessuno spostamento delle viti) anche se non mi fido visto che avevan già sbagliato una volta. Così leggendo qua e là stavo cercando di capire se potevo rientrare in categoria protetta. Sono andato anche dal mio medico di famiglia e mi ha detto che la commissione mi avrebbe riso in faccia. Di continuare con le punture per i dolori finché non passa e di lavorare come nulla fosse
Buongiorno a lei Matteo, bisognerebbe capire quale intervento chirurgico ha eseguito e capire come mai sono ancora presenti i dolori. Valutandola di persona e analizzando gli esami in suo possesso sarà possibile costruire un soluzione per lei
cordialità