Salve, mi chiamo Marco R. sono un italiano che vive all'estero. Negli ultimi tempi mi sono accorto d

1 risposte
Salve, mi chiamo Marco R. sono un italiano che vive all'estero. Negli ultimi tempi mi sono accorto di essere troppo sensibile alle radiazioni wifi ed al bluetooth. Ho una capsula in titanio e quando mi trovo vicino ad un modem o dispositivo che emette radiazioni incomincio ad avere disturbi alla faccia formicolio e in casi più gravi giramenti di testa se molto vicino il dente diviene incandescente finché non mi allontano o evito l' utilizzo di dispositivi elettronici. Per quanto riguarda gli effetti delle onde sul mio corpo quando utilizzo il bluetooth o lo utilizza qualcuno vicino a me, le mie mani o le parti esposte vicino ai dispositivi, incominciano a pizzicare fortemente, finché non sono costretto a spegnerlo. Per quanto riguarda l'effetto del wifi ho testato che quando mi trovo vicino a un modem, soprattutto che utilizza la frequenza 2.4hz emessa dai ripetitori wifi, avverto un forte formicolio ovunque. Quando uso il telefono invece avverto fastidi quando sto facendo uso intenso dei dati o quando chiamo con giramenti di testa e arrossamento della pelle, prurito nelle parti vicine al telefono, in fine sono costretto ad utilizzare il vivavoce o a terminare la chiamata in tempi brevi. Io è da un po' di tempo che evito pensando che sia la mia immaginazione, ma da quando vivo a Londra e sono esposto a molte più radiazioni specialmente in metro e a casa, credo stia peggiorando, anche non pensandoci incomincio ad avere fastidi su tutto il corpo, come il prurito e il formicolio e dopo mi accorgo di essere vicino a fonti che emettono radiazioni di questo tipo. Ne ho parlato solo con persone di fiducia anche perché ho paura che mi si dia del pazzo, ma secondo i miei test con esposizioni a lungo o breve termine sono arrivato alla conclusione di aver sviluppato questa ipersensibilità che negli ultimi mesi sta peggiorando. Ho provato ad utilizzare un antistaminico per provare a tamponare ma senza risultati positivi, costretto quando dopo lunghe esposizioni sono stato male. A questo punto ho pensato che uno dei problemi sia la capsula in titanio leggendo da internet, che non prendo come una fonte sicura, ma valuto la possibilità avendo un deposito di amalgama sotto al dente, a questo punto vorrei chiedervi secondo voi togliendo la capsula e sostituendola, risciurei ad eliminare in parte questa ipersensibilità alle radiazioni? Come posso risolvere? Io ho pensato anche ad allergie alimentari ma ho fatto test da digiuno o mangiando alimenti differenti, purtroppo sono sicuro di questa ipersensibilità e del dente. Spero che qualcuno possa aiutarmi poiché giorno per giorno i miei problemi aumentano anche con stanchezza fisica continua.
La sensibilità a fonti elettromagnetiche esiste e può essere trattata se vuole può prendere un appuntamento

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.