Salve mi chiamo Gabriella e ho un problema agli incisivi inferiori. Mi sono accorta che dondolano e

6 risposte
Salve mi chiamo Gabriella e ho un problema agli incisivi inferiori. Mi sono accorta che dondolano e che le gengive ne stanno risentendo. Ho visto su internet che esiste una protesi flessibile in nylon. Ho molta paura dei dentisti in generale e se devo fare qualche intervento vorrei essere sedata con anestesia generale per evitare di agitarmi e/o sentire dolore.
Salve Signora. Esistono molti tipi di protesi e diversi metodi per rimettere i denti mancanti. Serve una visita accurata per capire quale sia il suo problema e prospettarle la migliore soluzione PER LA SUA BOCCA. Non siamo tutti uguali. In generale si ho fatto molte protesi in nylon e sono piuttosto ben accette dai pazienti. Per quanto riguarda gli interventi c'è la possibilità, tramite un anestesista, di poterne fare molti in studio con una sedazione cosciente (non serve assolutamente anestesia generale per la quale serve una struttura ospedaliera), identica per capirci a quella che si fa durante una gastro o colonscopia.
A disposizione.

AS

Buongiorno signora..se si trova a Roma ci contatti pure tranquillamente sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci contatti su wa e le daremo tutte le indicazioni che lei richiede .
Io potrei farle protesi in nylon, e, se necessario, farle un intervento in sedazione cosciente. Se è a Roma mi contatti pure al cellulare oppure possiamo fare un videoconsulto gratuito sul sito.Pagamenti anche a rate.
Partendo dal presupposto che sedazione o anestesia generale DEVONO avere motivazioni cliniche ben definite e che ormai dal dentista bravo non si sente dolore, senza conoscere la sua realtà clinica non ci si può pronunciare, una visita è d obbligo.
Cara signora, bisogna riacquistare fiducia nella professionalità del dentista, e una volta trovato quello giusto, vedrà che tutto sarà semplice, anche in una vicenda complessa coma la sua......
Piazza di Spagna 66 Roma
Sono a sua disposizione. Se ha una radiografia recente può inviarmela via mail o whatsapp per avere una più ampia visione della sua situazione dentale