Salve mi chiamo Francesco ho 18 anni e sono di roma. Due anni fa presi un forte urto al naso giocand

1 risposte
Salve mi chiamo Francesco ho 18 anni e sono di roma. Due anni fa presi un forte urto al naso giocando a calcio, e da lì il mio naso è cambiato e oltre a essere cresciuto di dimensioni, la forte botta presa in passato mi ha deviato il dorso del naso. Purtroppo non riesco più a vedermi con questo naso e oltre a essere un problema estetico, é diventato un problema anche a relazionarmi con le persone, e questa cosa mi ha cambiato anche il carattere riducendo al minimo la mia autostima, oltre a stare malissimo interiormente. Purtroppo non ho una grande disponibilità economica, e un budget altissimo. Vorrei semplicemente togliere la gobbetta e non fare grandi modifiche, perché la parte della punta e le narici che ho, non mi dispiacciono a fatto. Come posso fare per avere informazioni, ve ne sarei grato
Buongiorno Francesco,
Mi dispiace molto per la tua situazione. Potresti risolvere il difetto estetico con un rinofiller (iniezione di acido ialuronico sul dorso del naso) che le camufferebbe la gobbetta rendendo il naso dritto. Non necessita un budget alto, certamente è molto più economico di una rinoplastica. Scrivimi pure se vuoi ulteriori informazioni!
Cordiali saluti,

Dott.ssa Martina Dell'Erba