Salve mi chiamo Claudio ho 41 anni è sono un soggetto ansioso,circa 15 anni fa ho iniziato ad avere
1
risposte
Salve mi chiamo Claudio ho 41 anni è sono un soggetto ansioso,circa 15 anni fa ho iniziato ad avere i primi attacchi di panico quindi mi sono rivolto ad un neurologo che mi ha prescritto una cura con Anseren e Sereupin per tre mesi.Le cose sono andate meglio e da allora ad oggi ho controllato il disturbo limitandomi a prendere solo mezza di Sereupin al giorno;solo che il fatto di dipendere da questa mezza pastiglia mi disturbava psicologicamente,quindi mi sono rivolto al mio medico di base esprimendo la mia volontà di eliminarla del tutto,allora lui mi ha consigliato delle gocce di Daparox da prenderne 8 come inizio per 1settimana scalando di 2 per la successiva fino a 4 per l'ultima per poi sospendere definitivamente!È passata una settimana dalla sospensione ed ho avvertito sintomi strani come confusione,occhi pesanti,incapacità di reagire,stanchezza mentale,quindi la mia domanda è:sarebbe utile continuare a prenderle per tutta la vita facendomi una ragione,in quanto mi fanno stare bene?grazie
Buon pomeriggio.
Evidentemente non era il caso di sospendere il Sereupin che, alla posologia di 10 mg/die, aveva poco più che un effetto placebo. Le consiglio vivamente di riconsultare il suo neurologo.
Cordialità
Evidentemente non era il caso di sospendere il Sereupin che, alla posologia di 10 mg/die, aveva poco più che un effetto placebo. Le consiglio vivamente di riconsultare il suo neurologo.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.