Salve mi chiamo Anna ho 20 avevo già scritto qui, per delle sensazioni che avevo come fuori dalla re
2
risposte
Salve mi chiamo Anna ho 20 avevo già scritto qui, per delle sensazioni che avevo come fuori dalla realtà come se vivo la mia vita in terza persona ho anche l’ansia a causa di tutto ciò a da 4 anni che sto così in passato non era frequente capitava una volta a l’anno e passava, ciò è successo da quando una sera ho fumato uno spinello pensavo non fosse collegato ma pensaci ho gli stessi sintomi le stesse sensazioni. Oggi è tutto molto più frequente come se fosse così tutti giorni ho paura di uscire per paura di sentirmi così. Volevo sapere cosa potrei fare e se tutto ciò Può passare potrei guarire?
I sintomi descritti potrebbero essere trattati farmacologicamente e con psicoterapia.
Si rivolga a uno psichiatra per effettuare la sua prima visita così da impostare un percorso di cura.
Si rivolga a uno psichiatra per effettuare la sua prima visita così da impostare un percorso di cura.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,certamente lei non deve più assumere spinelli,ma per un approfondito esame della sua situazione non può che rivolgersi ad uno psichiatra che la prenda in cura
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.