Salve,mi chiamo Alessandro ho 20 anni sono qui a scrivere perché è da molti anni ci soffro di vertig
2
risposte
Salve,mi chiamo Alessandro ho 20 anni sono qui a scrivere perché è da molti anni ci soffro di vertigini allora vi spiego la mia situazione un paio di anni fa circa 3 o 4 anni fa ebbi uno svenimento con convulsuoni dovuto a un attacco di panico e da lì è iniziato il mio calvario con le vertigini che da quel momento non mi hanno lasciato più a distanza di un paio di mesi mi svegliai una mattina e troppo le vertigini non riuscivo ad alzarmi dal letto però non rieschiesi nessuno aiuto perché dopo un paio d ore ritornando ad essere lievi da quel momento queste vertigini forti che mi portano stare a letto mi vengono due o tre volte in un anno...pero adesso sento ch la situazione è peggiorata perché è da un mese che vedo doppio e ho sempre voglia di stare a letto secondo vuoi cosa devo fare? E cosa posso avere?
Buongiorno.
Il mio consiglio, visto il racconto, è di effettuare con sollecitudine una visita neurologica, che certamente metterà chiarezza.
Cordialità
Il mio consiglio, visto il racconto, è di effettuare con sollecitudine una visita neurologica, che certamente metterà chiarezza.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buon giorno, la sintomatologia riferita è così "variegata" da non poter esser inquadrata. Una visita neurologica, sulla base di una dettagliata anamnesi e dell'esame obiettivo, sarà in grado di definire il tutto. cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.