Salve, mentre mangiavo ho rotto la cuspide disto-linguale del molare inf. sx, al momento è ancora do
6
risposte
Salve, mentre mangiavo ho rotto la cuspide disto-linguale del molare inf. sx, al momento è ancora dondolante il pezzo non si è staccato, cosa fare in questi tempi di quarantena?
Chiamare il dentista perché si tratta di urgenza.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può tranquillamente chiamarci prima di peggiorare la situazione..ci chiami sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Il mio studio è aperto. Sono a Milano e Brianza.
A disposizione.
AS
A disposizione.
AS
Deve rivolgersi ad un dentista che può riceverla per le urgenze. Non tutti sono sempre disponibili. Può prenotare una visita on line ma prima vada a fare una Rx endorale o Rx ortopanoramica per non farle perdere tempo
Questa è un'urgenza, può e deve essere trattata subito. In pratica come primo provvedimento deve togliere il frammento mobile, così starà subito meglio.Facendo una Rx si vedrà se il dente è salvabile o no.
Buongiorno, la Sua è una urgenza e può tranquillamente contattare il Suo curante. Nel caso, noi siamo operativi. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.