Salve, mentre avevo un rapporto sessuale con la mia ragazza il mio pene ha sbattuto contro il suo os
2
risposte
Salve, mentre avevo un rapporto sessuale con la mia ragazza il mio pene ha sbattuto contro il suo osso pubico, inizialmente sento un po’ di dolore ma non mi preoccupo, appena finisco il rapporto ci accorgiamo un rigonfiamento consistente al di sotto del glande, applico del ghiaccio e si sgonfia, l’indomani mi accorgo di avere un’ematoma che se aggira per tutta la zona circostante al glande, due giorni dopo palpandomi mi accorgo della presenza di una vena dura (tipo un tubicino) nel dorso del pene subito sotto al glande, e una più piccola sul glande con precisione un po’ sopra il frenulo, quest’ultima zona risulta leggermente gonfia. che fare? Grazie in anticipo.
Bisogna mettersi di impegno per sbattere contro l'osso pubico... ma tant'è. E' sicuro che quanto osserva sia un ematoma e non il prepuzio bloccato sotto al glande? In ogni caso deve rapidamente farsi vedere da un andrologo per eseguire l'ecografia e la attenta valutazione clinica... far passare tempo aspettando non si sa cosa con quella condizione può dare luogo a importanti problemi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se non ha perso l'erezione durante il rapporto probabilmente non si è lesionata la tunica albuginea, l'ematoma può essere conseguente la lesione di una vena superficiale che portando alla formazione di un ematoma adesso le risulta palpabile. Una valutazione andrologica è sicuramente indicata per confermare quanto scritto e per impostare le terapie del caso
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.