Salve ma se con la mia mano tocco la pompa di benzina (sulla mia mano tipo ho pelle levata non sangu
1
risposte
Salve ma se con la mia mano tocco la pompa di benzina (sulla mia mano tipo ho pelle levata non sangue vivo, e anche pellicine) se sulla pompa c’è del sangue ho rischio di contrarre hiv?
Buongiorno , la trasmissione del virus presuppone anche condizioni ambientali e immunitarie particolari oltre ad una carica virale adeguata. Inoltre il virus dell' HIV è molto labile. Se ha visto sangue fresco sulla pompa e lei ha una discontinuità molto.pronuncita della pelle con sanguinamento attivo , il rischio , seppur difficile da quantificare non è assente ma sicuramente molto basso, a meno che qualcuno si sia appena tagliato e lei abbia uno squarcio sulla mano con sangue fluente. Per cui in generale la vedo molto difficile.per.Hiv, altri virus hanno una trasmissione più facile tipo l'epatite e hanno maggior resistenza. Calcoli che ci sono coppie discordanti ( uno sieropositivo per.hiv l'altro.negativo( che pur non usando mai preservativo non si contagiano facilmente. Dipende anche se uno è in terapia antitetrovorale efficace o.meno
Sicuramente è più facile prendersi l' HIV sessualmente piuttosto che alla pompa della.benzina.
Sicuramente è più facile prendersi l' HIV sessualmente piuttosto che alla pompa della.benzina.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.