Salve, la scrivo per una cosa che mi è avvenuta poche ore fa, per una piccola lite con un mio amico
2
risposte
Salve, la scrivo per una cosa che mi è avvenuta poche ore fa, per una piccola lite con un mio amico ho ricevuto un calcio oul forte al costato, si è formata una macchia rossa dove ho ricevuto la botta, al respiro non sento dolore ma sento una sorta di fitta nel punto esatto dove sono stato colpito quando mi alzo dal letto o mi piego in avanti, potrebbe trattarsi di una costola.fratturata o incrinata?
Potrebbe anche essere una frattura costale. Mi sembra il caso di andare in PS per farsi valutare. Certamente le faranno una radiografia e ferificheranno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
potrebbe esere piccola infrazione costale ma che procura grande dolore per irritazione nervo intercostale .consiglio complessi polivitaminici VITAMINE GRUPPO B
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.