Salve la scorsa estate per caso mi é stata diagnosticata una bronchiettasia e delle lievissime cicat
1
risposte
Salve la scorsa estate per caso mi é stata diagnosticata una bronchiettasia e delle lievissime cicatrizzazioni ai polmoni,la pneumologa mi ha detto di fare la tac dopo un anno,io credo di non avere sintomi fin ora.Voglio chiedere solo visto che ultimamente soffro di un dolore che colpisce la schiena nel lato alto dx come se fosse un punto ed avvolte il dolore si espande nella parte anteriore nel petto.Non ho febbre ne muco e solo in rari casi una tosse lievissima.Il dolore aumenta se mi muovo,starnutisco ma non quando faccio respiri profondi.Questo dolore è correlato alla bronchiettasia?
Salve, sembra improbabile possa dipendere da una causa polmonare probabilmente può essere di origine osteo-muscolare, consiglio comunque una valutazione specialistica per una corretta gestione delle bronchiectasie.
Prenota subito una visita online: Prima visita pneumologica - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.