Salve la prossima settimana dovrò chiudere un "buco" tra gli incisivi con il composito direttamente
5
risposte
Salve la prossima settimana dovrò chiudere un "buco" tra gli incisivi con il composito direttamente sul dente, il mio dentista mi ha detto che dovrò pagare 80€ a dente, c'è pericolo che mangiando o con il tempo il composito se ne vada? Grazie
Un restauro in composito ben eseguito è sicuramente duraturo. C'è la possibilità che, con il tempo, se ne possa modificare il colore.
Come sempre è opportuno non dimenticare di fare regolarmente controlli dall'odontoiatra, in modo da poter ottenere il massimo risultato dalla prevenzione.
Come sempre è opportuno non dimenticare di fare regolarmente controlli dall'odontoiatra, in modo da poter ottenere il massimo risultato dalla prevenzione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve sono il Dr. Pietro Vavalli. Immagino che quello che lei chiama "buco" sia un diastema inter-incisivo. Se non è una carie il buco di cui lei parla, il trattamento che lei sta per fare è per motivi estetici. Le due strade terapeutiche e restaurative utilizzate sono appunto quello che ha proposto il suo dentista, ovvero l'utilizzo di materiali compositi meno costoso, fino al più costoso utilizzo di faccette in ceramica. Entrambi i restauri, come tutto nella vita, come i suoi stessi denti, sono soggetti all'usura del tempo, ma se il lavoro è ben eseguito e lei viene inserita in un circuito di controlli e richiami di igiene avrà molta soddisfazione a lungo termine dal lavoro che gli è stato effettuato. Distinti saluti
I miei colleghi hanno risposto perfettamente.
Dovrà essere attento a non sollecitare le parti ricostruite.
Se il lavoro è ben eseguito è duraturo....non eterno.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.