Salve , la mia situazione è questa: ho ricorso ad un IVG (secondo accesso misoprostolo il 31 Maggio)

1 risposte
Salve , la mia situazione è questa: ho ricorso ad un IVG (secondo accesso misoprostolo il 31 Maggio) svuotando il tutto a esattamente 14 gg , le beta da 1220 prima di IVG a 69 con il finire delle perdite il 14 Giugno , la ginecologa mi invita a fare l'eco il 20 Giugno. Il 15 ho un rapporto con coito interrotto , mi risveglio con un dolore all'ovaio sinistro , al che credo sia sintomo ovulatorio , inizio ad avere perdite bianche , ecografia interna fatta oggi , 20 Giugno , utero pulito ma si denota una cisti ovarica lato sinistro (quel famoso doloretto che mi porto avanti da 5 gg) , la ginecologa suggerisce altre Beta tra qualche gg e nuova eco al prossimo ciclo. Ora ho due perplessità che mi portano davvero tanto stress , temo un'altra gravidanza (non so quanto sia possibile così imminente dopo l'ivg) per via del rapporto qualora avessi ovulato o stessi per , proprio quel giorno , non sapendo nemmeno se posso ricorrere nuovamente ad IVG dopo così poco tempo , l'altra perplessità è questa cisti (mai avute) qualora fosse altro o succedesse uno scoppio , qualche disordine , oltre all'attesa che mi destabilizza al quanto. Che ne pensate?
Buonasera
La cisti potrebbe semplicemente essere un corpo luteo gravidico ,esito della precedente gravidanza che andrà via via riducendosi avendo fatto IVG..
Nelle condizioni suddette non avrebbe potuto ovulare , quindi non è in gravidanza.
Buonaserata